RideWithUs Scuola Wingsurf Windsurf Kitesurf SUP - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Fronte Spiaggia Camping Sarathei, Viale Al Lago, 32016 Alpago BL, Italia.
Sito web: ridewithus.it.
Specialità: Scuola di vela, Centro sport di avventura, Agenzia per il noleggio di attrezzature, Sala fitness, Servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di RideWithUs Scuola Wingsurf Windsurf Kitesurf SUP

Benvenuto a RideWithUs Scuola Wingsurf Windsurf Kitesurf SUP, una scuola di vela e centro sportivo di avventura situata a Fronte Spiaggia Camping Sarathei, Viale Al Lago, 32016 Alpago BL, Italia. Il numero di telefono è 3282122595 e il loro sito web è ridewithus.it.

RideWithUs offre una varietà di specialità, tra cui corsi di vela, un centro sportivo di avventura, un'agenzia di noleggio di attrezzature, una sala fitness, e un servizio di noleggio di attrezzature per sport acquatici. Se stai cercando un'esperienza di apprendimento unica, RideWithUs ha anche corsi online disponibili. Il luogo è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi disponibili per persone diversamente abili.

Con un totale di 28 recensioni su Google My Business, RideWithUs ha una media di opinioni di 5/5. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la competenza dello staff, nonché la bellezza del paesaggio e delle attività offerte.

Una caratteristica distintiva di RideWithUs è la loro flessibilità nel fornire una varietà di servizi, dai corsi online a corsi personalizzati in loco. Il loro servizio di noleggio di attrezzature è anche molto conveniente per coloro che non possiedono il proprio equipaggiamento.

Inoltre, la loro posizione lungo la spiaggia del Camping Sarathei è semplicemente incantevole, offrendo una vista mozzafiato sul lago di Alpago.

Recensioni di RideWithUs Scuola Wingsurf Windsurf Kitesurf SUP

Francesco Dei Tos

Fantastica esperienza: istruttori qualificati IKO e molto disponibili, simpatici e in gamba, si vive un'atmosfera come se si fosse tra amici con la stessa passione.
L'attrezzatura utilizzata durante i corsi è all'avanguardia, in ottimo stato e sicura.
Consiglio a tutti di rivolgersi a RideWithUs e a Davide per iniziare a praticare questo bellissimo sport.
Buon vento a tutti!

Nicola Giovannetti

Devo complimentarmi con i fondatori ed i soci di questa fantastica scuola. Trasmettono passione e voglia di imparare uno sport adrenalinico che porta a conoscere nuovi amici. Da sottolineare la professionalità degli istruttori qualificati e molto preparati i quali ti portano dal corso base all'avanzato con stimolo e conoscenze tali da esprimerti al meglio. consiglio vivamente!!!!!

Alberto Palazzin

Corso di Kitesurf

Con degli amici abbiamo partecipato al corso in coppia per la prima volta al Lago di Santa Croce.
L'esperienza è stata fantastica e ci siamo divertiti molto.
Gli istruttori sono certificati IKO, molto competenti, disponibili e simpatici.
Un grazie speciale a Davide.

Alessandro Serio

Durante il week end ho fatto il corso di kite con Davide.
Il corso è stato fatto in due giorni, il primo giorno c'è stata una parte dedicata alla teoria e alla prova con il Land kite; per poi passare in acqua a fare body drag con il kite.
Nella seconda giornata, dopo aver montato e controllato tutta l'attrezzatura siamo andati in acqua a fare le partenze.
Abbiamo raggiunto gli obiettivi, riuscendo ad andare col kite in modo autonomo e gestire le emergenze.
Questa è stata un'ottima scuola, la consiglio a tutti

Riccardo Cusatelli

Istruttori bravi e competenti. Le lezioni sono individuali e si viene seguiti molto bene. L'ambiente è ottimo, tutti simpatici e disponibili. Consigliatissimo!

alessandro carraro

Scuola magnifica!

Un capacissimo gruppo di istruttori, attrezzatura sempre nuova, e molta simpatia.
I corsi sono molto divertenti e ti permettono di praticare poi autonomamente questo stupendo sport, provare per credere!

Marco Scagliola

Eccezionali !
Lezioni individuali, attrezzatura nuova, splendido spot. Istruttori IKO competenti e aggiornati, oltre che simpatici e molto disponibili.
Ottima la fase comunicativa ed organizzativa !

Giuseppe Roseo

Ottimo corso di kite surf
Insegnanti preparati e molto disponibili da apprezzare in particolare la flessibilità negli orari di lezione ma soprattutto l'onestà dimostrata .
Gente in gamba ! E basta !