Scuola Materna Preturo - Preturo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via dell'Aringo, 21, 67100 Preturo AQ, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Preturo

Scuola Materna Preturo Via dell'Aringo, 21, 67100 Preturo AQ, Italia

La Scuola Materna Preturo è una scuola situata in Italia, precisamente in Via dell'Aringo, 21, 67100 Preturo AQ. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica, che permette di accedere anche a persone in sedia a rotelle, grazie alla rampa di accesso e al parcheggio dedicato.

La Scuola Materna Preturo offre un'educazione di alta qualità per i più piccoli, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale dei bambini. La scuola è specializzata nella formazione dei bambini in età prescolare, con l'obiettivo di prepararli al meglio per la scuola primaria. La scuola offre un'ampia gamma di attività didattiche ed extracurriculari, che permettono ai bambini di sviluppare le loro capacità cognitive, creative e fisiche.

La Scuola Materna Preturo è stata recensita positivamente su Google My Business, con una media di 5/5 basata su una recensione. Questo testimonia la qualità dell'educazione fornita dalla scuola e la soddisfazione dei genitori che hanno scelto di iscrivere i loro figli qui.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La scuola è anche dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per i tuoi figli, la Scuola Materna Preturo è una scelta eccellente. La scuola offre un'educazione di alta qualità, un ambiente accogliente e inclusivo, e una vasta gamma di attività didattiche ed extracurriculari. La scuola è facilmente raggiungibile e dotata di strutture accessibili per persone in sedia a rotelle.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ottenere informazioni più dettagliate e per iscrivere i propri figli. La Scuola Materna Preturo è la scelta ideale per una formazione di alta qualità per i tuoi bambini.