Emodiva Academy Parrucchieri & Estetica - Potenza, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via dell'Edilizia, 4/D, 85100 Potenza PZ, Italia.
Sito web: accademiaemodiva.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Emodiva Academy Parrucchieri & Estetica

Emodiva Academy Parrucchieri & Estetica è una rinomata accademia di formazione per parrucchieri ed estetiste situata a Potenza, Italia. Emodiva Academy si trova in Via dell'Edilizia, 4/D, 85100 Potenza PZ, facilmente accessibile e con un parcheggio adatto anche per sedie a rotelle.

Specializzata nell'offerta di corsi professionali, Emodiva Academy offre formazione di alta qualità per aspiranti parrucchieri, barbieri ed estetiste. La scuola vanta una vasta gamma di corsi dedicati alla bellezza e al benessere, con un team di docenti altamente qualificati e un ambiente accogliente e professionale.

Il numero di telefono di contatto di Emodiva Academy è 3755187373, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni sul loro sito web accademiaemodiva.it.

Con 24 recensioni su Google My Business e una media di 4.8 su 5, Emodiva Academy è ampiamente apprezzata dalla sua clientela per la qualità della formazione e il supporto offerto agli studenti.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore della bellezza e del benessere, Emodiva Academy è la scelta ideale. Con le sue specialità in formazione professionale per parrucchieri, barbieri ed estetiste, l'accademia offre un percorso formativo completo e di alto livello.

Per un'esperienza di apprendimento gratificante e stimolante, Emodiva Academy è la scelta giusta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo nel mondo della bellezza e del benessere.

Recensioni di Emodiva Academy Parrucchieri & Estetica

enza pergola

standard elevatissimi
gruppo docente altamente qualificato è in possesso di certificazioni internazionali
programma formativo eccellente
corsi e percorsi professionali per gli operatori del settore
grande realtà sul territorio

fabiana scavone

Accademia eccellente per chi vuole diventare un vero professionista nei settori di estetica e acconciatura..insegnanti qualificati pieni di talento e passione da trasmettere...
Emodiva academy = eccellenza

Lucia Saganeiti

Competenza, professionalità e dedizione fanno di questa accademia un ottimo trampolino di lancio per i futuri professionisti del settore.

Angela Albano

La consiglierei altre 1000 volte. Formazione, gentilezza, professionalità, ambiente stimolante! Consigliatissima

Angela Pietrafesa

Dedizione , competenza , professionalità , cordialità , le carte giuste per diventare un hairstylist di successo!

Incoronata Tripaldi

Professionalità e formazione eccellente. Una garanzia.

Raffaella Saganeiti

Scuola eccellente , alta professionalità.

Giuseppe Avagliano