Istituto Comprensivo A. Fogazzaro - Follina, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sanavalle, 13, 31051 Follina TV, Italia.
Sito web: icfollinatarzo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo A. Fogazzaro

Il Istituto Comprensivo A. Fogazzaro è un istituto scolastico pubblico situato in Via Sanavalle, 13, 31051 Follina TV, Italia. Può essere contattato al numero di telefono 0438970484.

Specializzato nell'istruzione pubblica, l'Istituto Comprensivo A. Fogazzaro offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

Il sito web dell'istituto, icfollinatarzo.edu.it, fornisce ulteriori informazioni su programmi educativi, eventi e risorse disponibili.

Altri dati di interesse includono l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente per tutti gli studenti e visitatori.

Attualmente, l'Istituto Comprensivo A. Fogazzaro non ha recensioni su Google My Business, ma invita la comunità a condividere le proprie esperienze per aiutare altri a conoscere meglio la scuola.

Con una media di 0/5, l'istituto si impegna a fornire un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti.

Per chiunque stia cercando una scuola pubblica accogliente e inclusiva, l'Istituto Comprensivo A. Fogazzaro è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e contattarli per qualsiasi domanda o per organizzare una visita.