Nouvelle Esthétique Académie - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Gaetano Devitofrancesco, 2/R, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 0805422022.
Sito web: nouvellesthetique.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Nouvelle Esthétique Académie

Nouvelle Esthétique Académie è una rinomata scuola professionale con sede a Bari, Italia. Situata in Via Gaetano Devitofrancesco, 2/R, 70124 Bari BA, la scuola offre una vasta gamma di corsi specializzati nel settore dell'estetica.

La Nouvelle Esthétique Académie è conosciuta per i suoi servizi di alta qualità offerti sia in loco che online, garantendo accessibilità anche a persone con disabilità. Con un parcheggio e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, la scuola si impegna a rendere l'apprendimento e l'accesso ai suoi servizi il più inclusivo possibile.

La scuola offre corsi professionali in diversi ambiti dell'estetica, fornendo agli studenti competenze pratiche e teoriche per entrare con successo nel settore. Con una media di opinioni di 4.9/5 basata su ben 19 recensioni su Google My Business, la Nouvelle Esthétique Académie gode di una reputazione eccellente tra gli studenti e i professionisti del settore.

Per ulteriori informazioni sui corsi offerti, i servizi disponibili e le modalità di iscrizione, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della scuola. Lì potrai trovare dettagli aggiornati e contattare direttamente il team per soddisfare tutte le tue domande e curiosità.

Se sei interessato a sviluppare le tue competenze nel settore dell'estetica e desideri farlo con una scuola rinomata e ben recensita, non esitare a contattare la Nouvelle Esthétique Académie. La tua formazione professionale potrebbe iniziare con un semplice clic sul loro sito web

Recensioni di Nouvelle Esthétique Académie

Francesca Lucafo

Ho seguito i 3 anni più belli della mia vita in questa scuola circa 13 anni fa...! Potendo esprimere un giudizio la classifico al primo posto rispetto a tutte le scuole di estetica qui a Bari. Ho amato la mia professione dal primo giorno... Grazie Italia Romano e a tutta la sua équipe!!!

Gaetano Sassanelli

Scuola di estetica di ottimo livello.

serena

Prezzo?