Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi - Fumane, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Generale Brugnoli, 31, 37022 Fumane VR, Italia.
Sito web: fumanescuola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi

Il Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi è una scuola pubblica situata a Fumane, Italia, che offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti di tutte le età.

Ubicato in Via Generale Brugnoli, 31, 37022 Fumane VR, Italia, l'Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi è facilmente accessibile e dispone di parcheggio per le persone con disabilità, rendendo l'ingresso e la permanenza comodi per tutti gli studenti e visitatori.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 0457701272, per fornire informazioni aggiuntive o prenotare un appuntamento per visitare le strutture e conoscere il personale educativo.

Il sito web ufficiale dell'Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi è fumanescuola.edu.it, dove è possibile trovare ulteriori dettagli sulle specialità offerte, i programmi educativi e gli eventi in programma.

Con una media di opinioni di 3.8/5 su Google My Business e 4 recensioni, l'Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi ha dimostrato di essere un'istituzione apprezzata e rispettata dalla comunità locale.

Perciò, se sei alla ricerca di un ambiente educativo stimolante e inclusivo per te o per i tuoi familiari, contatta l'Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il percorso educativo ideale per te.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale B. Lorenzi

Mc Donalds