L`Albero Azzurro Arl - Erchie, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Giovanni Boccaccio, 13, 72020 Erchie BR, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di L`Albero Azzurro Arl

L'Albero Azzurro Arl è una scuola privata situata in Via Giovanni Boccaccio, 13, 72020 Erchie BR, Italia. Questa struttura offre un ambiente accogliente e inclusivo per i suoi studenti, con particolare attenzione all'accessibilità.

Con un telefono di contatto: 0831767931, l'Albero Azzurro Arl si impegna a fornire un servizio di alta qualità e a rispondere prontamente a tutte le richieste.

Le specialità di questa scuola includono una vasta gamma di corsi e programmi educativi per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età.

Altri dati di interesse includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando l'impegno dell'Albero Azzurro Arl per garantire un ambiente inclusivo per tutti.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, questa azienda ha ricevuto una valutazione media di 4.7/5, dimostrando la soddisfazione dei clienti con i servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità, accessibile e inclusiva, l'Albero Azzurro Arl è la scelta ideale. Con la sua posizione strategica a Erchie, in Italia, offre un ambiente stimolante e accogliente per gli studenti di ogni età.

La raccomandazione finale è quella di visitare la pagina web dell'Albero Azzurro Arl per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola per rispondere a qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento. Non esitare a dare il primo passo verso un'educazione di qualità visitando il sito web dell'Albero Azzurro Arl.

Recensioni di L`Albero Azzurro Arl

Gianni Martinelli

Un ambiente accogliente e familiare.
Le maestre e la direttrice persone davvero disponibili e gentili.

raffaele doria

Nido e scuola infanzia immersi nel verde

Davide Ferra