HARMONY s.r.l.s. - San Severo, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Adda, 8, 71016 San Severo FG, Italia.
Sito web: harmonyestetica.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di HARMONY s.r.l.s.

Harmony s.r.l.s. è un'azienda situata a San Severo, Italia, precisamente in Via Adda, 8, 71016 San Severo FG. Specializzata nel settore dell'estetica, offre servizi di alta qualità e formazione professionale per estetiste presso la propria scuola. Puoi contattarli al numero 0882276575 o visitare il loro sito web harmonyestetica.it.

Le specialità di Harmony s.r.l.s. includono la formazione per estetiste, garantendo un percorso formativo completo e di alto livello per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Inoltre, offrono servizi in loco e corsi online per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

Per prenotare un appuntamento, è consigliato contattare Harmony s.r.l.s. in anticipo, in quanto è richiesto l'appuntamento per poter usufruire dei loro servizi. Con una media di 5 stelle su 5 basata su 2 recensioni su Google My Business, questa azienda ha dimostrato di offrire un servizio eccellente e altamente apprezzato dai propri clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di servizi estetici di qualità e di una formazione professionale nel settore, Harmony s.r.l.s. è la scelta ideale. Con la loro reputazione impeccabile e l'attenzione ai dettagli, garantiscono un'esperienza soddisfacente e professionale per tutti i clienti.

Se desideri migliorare la tua carriera nel settore dell'estetica o semplicemente goderti un trattamento di alta qualità, non esitare a contattare Harmony s.r.l.s. attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di sperimentare i loro servizi di eccellenza e di formazione professionale

Recensioni di HARMONY s.r.l.s.

giuseppe Irmici

Giovanna D'errico