Scuola dell'Infanzia Gaiarine - Gaiarine, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via San Rocco, 2, 31018 Gaiarine TV, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Gaiarine

Scuola dell'Infanzia Gaiarine è un istituto educativo situato a Gaiarine, in Italia. La sua sede si trova in Via San Rocco, 2, 31018 Gaiarine TV. Per contattarli, è possibile chiamare al numero di telefono: 0434758956.

La Scuola dell'Infanzia Gaiarine si specializza nell'istruzione per i più piccoli, offrendo un ambiente accogliente e dedicato allo sviluppo dei bambini. La struttura è dotata di accesso per sedia a rotelle, rendendola inclusiva e accessibile a tutti. Inoltre, dispone di un parcheggio accessibile per garantire la comodità di chi la visita.

Questa scuola ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5 su 5. Le opinioni positive evidenziano l'attenzione e la professionalità del personale, nonché l'ambiente accogliente e stimolante per i bambini.

Per chi cerca un'istituzione educativa di qualità per i propri figli, la Scuola dell'Infanzia Gaiarine rappresenta una scelta eccellente. Con la sua posizione centrale a Gaiarine e le sue strutture moderne e accessibili, offre un ambiente ideale per il benessere e lo sviluppo dei bambini.

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutto ciò che la Scuola dell'Infanzia Gaiarine ha da offrire, si consiglia di visitare il loro sito web. Contattare direttamente la scuola attraverso il loro sito potrebbe essere il primo passo per garantire un futuro educativo di successo per i più piccoli.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia Gaiarine

Michele