Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria - Giavenale, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Giavenale di Sopra, 48, 36015 Giavenale VI, Italia.
Sito web: maternacuoreimmacolato.it.
Specialità: Scuola materna, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria

La Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria si trova a Giavenale, in Italia, precisamente in Via Giavenale di Sopra, 48, 36015 Giavenale VI. Questa istituzione offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli, con un focus particolare sull'educazione bilingue.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 0445670470 o visitare il loro Sito web: maternacuoreimmacolato.it. La Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria si specializza nell'insegnamento per la scuola materna, offrendo un programma educativo completo e diversificato.

Alcuni dati di interesse sono che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio appositamente attrezzato per le persone con disabilità motorie. Inoltre, su Google My Business, questa azienda ha 0 recensioni, con una media di 0/5.

Per chiunque stia cercando una scuola materna bilingue di qualità, la Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria è una scelta eccellente. Con il suo ambiente accogliente e inclusivo, i genitori possono sentirsi sicuri di affidare i loro figli a un istituto che mette al centro l'educazione e lo sviluppo del bambino.

Unisciti alla comunità della Scuola dell'Infanzia Bilingue Cuore Immacolato Di Maria visitando il loro sito web e scoprendo di più sulle loro offerte educative. Contattali oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita guidata. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un'educazione di qualità e bilingue