Scuola Primaria "Albino Luciani" - Gorgo al Monticano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Roma, 60, 31040 Gorgo al Monticano TV, Italia.
Sito web: icgorgo.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Primaria "Albino Luciani"

Scuola Primaria Albino Luciani è una scuola elementare situata a Gorgo al Monticano, in Italia. Con indirizzo in Via Roma, 60, questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini che stanno iniziando il loro percorso educativo.

La Scuola Primaria Albino Luciani si distingue per la sua specialità nella formazione di base, offrendo un'istruzione di qualità che prepara gli studenti per il futuro. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato per persone con disabilità.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al Telefono: 0422740028 o visitare il loro sito web: icgorgo.it. Sul loro sito è possibile trovare ulteriori informazioni sull'istituto, il corpo docente, le attività extracurriculari e molto altro.

Secondo le opinioni dei genitori e degli studenti, la Scuola Primaria Albino Luciani ha ottenuto un punteggio medio di 4.8/5 basato su 4 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione della comunità nei confronti dell'istituto.

Per chi è alla ricerca di una scuola elementare di qualità, la Scuola Primaria Albino Luciani è una scelta eccellente. Con un ambiente accogliente, un curriculum stimolante e un'attenzione particolare all'accessibilità, questa scuola si impegna a fornire un'istruzione completa e inclusiva.

Non esitare a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. La Scuola Primaria Albino Luciani è pronta ad accogliere nuovi studenti e offrire loro un'esperienza educativa indimenticabile.

Recensioni di Scuola Primaria "Albino Luciani"

emanuele Toffolon

Scuola primaria di nuova fattura ha Ampi spazi sia all'esterno che all'interno per le giornate di pioggia....ha Sala Musica sala scienze eccetera..... completa di strumenti per tutte le materie.....unico difetto Da non imputare alla scuola è il parcheggio che ha un solo ingresso e nell'ora di punta che si vanno a prendere i figli risulta scomodo entrare ed uscire.

Silvio k. xxfjilpkbbl Tonetto

Insegnano bene grazie