Scuola ilReiki - Monticchio, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Beato Timoteo, 76, 67100 Monticchio AQ, Italia.
Telefono: 3500141920.
Sito web: ilreiki.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola ilReiki

Il Reiki è una pratica di guarigione energetica che può avere un impatto positivo sulla tua vita. Se stai cercando un centro di formazione per imparare il Reiki, il Centro di formazione Scuola ilReiki potrebbe essere la scelta giusta per te.

La Scuola ilReiki si trova a Monticchio AQ, Italia, in Via Beato Timoteo, 76. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Il centro è anche dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti.

Il telefono di contatto è il 3500141920. Se preferisci, puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo ilreiki.it per saperne di più.

La Scuola ilReiki è specializzata in formazione. Offrono corsi di Reiki di diversi livelli, insegnando agli studenti le tecniche e le teorie del trattamento Reiki. I corsi sono progettati per fornire una comprensione approfondita della pratica del Reiki e per aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità di guarigione.

Il centro ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business e ha una media di opinioni di 5/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti e una buona reputazione del centro.

Se stai cercando un centro di formazione per il Reiki che sia accessibile, ben recensito e offra una formazione di qualità, la Scuola ilReiki potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro team di insegnanti esperti e la loro attenzione alla formazione di alta qualità rendono il centro un'ottima scelta per chiunque voglia imparare il Reiki. Visita il loro sito web o chiama il loro numero di telefono per saperne di più e per iscriverti ai corsi.