Scuola Per Parrucchieri I.Ci.Esse. & C. S.A.S. - Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Avvocato Vittorio Malcangi, 92, 76125 Trani BT, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Per Parrucchieri I.Ci.Esse. & C. S.A.S.

Stai cercando una scuola professionale per estetiste di alta qualità Allora, Scuola Per Parrucchieri I.Ci.Esse. & C. S.A.S. potrebbe essere la scelta giusta per te Situata a Trani, Italia, questa scuola si trova all'indirizzo Via Avvocato Vittorio Malcangi, 92, 76125. È facilmente raggiungibile al numero di telefono 0883481013.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento di competenze professionali per estetiste e offre una formazione completa in un ambiente stimolante e positivo. Gli studenti possono aspettarsi di imparare una vasta gamma di competenze, tra cui la cura della pelle, la depilazione, la nail art e la tecnica del massaggio.

Una caratteristica unica di Scuola Per Parrucchieri I.Ci.Esse. & C. S.A.S. è la sua accessibilità per le persone con disabilità. Il parcheggio è disponibile per sedie a rotelle, rendendo facile per gli studenti con mobilità limitata di accedere alla scuola.

Le recensioni di questa azienda sono estremamente positive, con una media di 5/5 su Google My Business basata su 2 recensioni. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale, nonché l'atmosfera accogliente e positiva della scuola.

Recensioni di Scuola Per Parrucchieri I.Ci.Esse. & C. S.A.S.

Amedeo Russi

Una scuola seria per futuri professionisti...

Emanuela Bosco