Scuola Dell'infanzia "Maria Immacolata" - Gazzo, Provincia di Padova

Indirizzo: Via del Donatore, 34, 35010 Gazzo PD, Italia.
Sito web: scuole.fismpadova.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Dell'infanzia "Maria Immacolata"

La Scuola Dell'infanzia Maria Immacolata si trova in Via del Donatore, 34, 35010 Gazzo PD, Italia. Questo istituto educativo si distingue per la sua dedizione nel campo dell'istruzione, con una particolare attenzione alla formazione dei più piccoli.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 0499425600 o visitare il Sito web: scuole.fismpadova.it. La scuola offre una vasta gamma di servizi, con una particolare enfasi sulla Specialità: Scuola.

La Scuola Dell'infanzia Maria Immacolata è un luogo accogliente e inclusivo, con Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono la scuola adatta a tutti i bambini e le famiglie che desiderano un ambiente educativo accessibile e confortevole.

Secondo le Opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 2 recensioni con una Media delle opinioni: 4.5/5, confermando l'eccellenza e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la scuola.

Se stai cercando una scuola dell'infanzia di alta qualità, la Scuola Dell'infanzia Maria Immacolata è la scelta ideale. Con un ambiente accogliente, un personale dedicato e un'ampia offerta formativa, questa scuola si impegna a garantire il miglior percorso educativo per i bambini.

Non esitare a contattare la scuola attraverso il loro Sito web per ulteriori informazioni e per pianificare una visita. L'educazione dei bambini è un investimento prezioso, e la Scuola Dell'infanzia Maria Immacolata sarà lieta di accompagnarti in questo importante percorso educativo.

Recensioni di Scuola Dell'infanzia "Maria Immacolata"

Scuola Dell'infanzia
Giovanni2002 Boaretto