Scuola Arké - Bitonto, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Borgo San Francesco, 58/60, 70032 Bitonto BA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Arké

Stai cercando una scuola professionale di alta qualità a Bitonto, Italia Allora devi considerare Scuola Arké, situata in Via Borgo San Francesco, 58/60.

Questa scuola offre corsi di formazione professionale per estetiste ed è nota per la sua eccellenza nella formazione dei propri studenti.

Una delle caratteristiche distintive di Scuola Arké è la sua accessibilità. L'edificio è completamente accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Scuola Arké offre anche una formazione di altissima qualità, con corsi progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore dell'estetica. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

La scuola ha anche una posizione privilegiata, situata nel centro di Bitonto, rendendola facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle nelle vicinanze, il che rende ancora più conveniente raggiungere la scuola.

Scuola Arké ha anche una forte presenza online, con 11 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.6/5. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la qualità della formazione, l'atmosfera accogliente e l'impegno del personale.

Recensioni di Scuola Arké

Emanuella Fortunato

Una sola stella perché non c’era lo ZERO!!
Ho eseguito un master in quella struttura e davvero lo stato della sala era imbarazzante! Pulizia assente e servizi inesistenti, mancavano i necessari come la semplice carta igienica!!! Super sconsigliato!

Vanna Scaraggi

Devo dire che non la conoscevo come scuola,fino a qualche ora fa.
La titolare e le ragazze che ho incontrato sono professionali e competenti.
Sono davvero molto contenta di aver conosciuto delle persone squisite.
Io ve lo consiglio vivamente.

Mia Barracane

Non ho mai conosciuto una persona assetata di conoscenza e desiderosa di condividere la sua competenza con clienti e studenti, come Ale.

Pietro Martino

Una bella struttura....completa e ben organizzata....gestita in modo intelligente dalla sua direttrice

Anna Parisi

Scuola eccellente..professori di alta professionalità, organizzazione ottima, titolare TOP...IL MEGLIO?

Luciana Saracino

Professionalità e competenza