APULIA - Libera Università delle Scienze del Benessere - Fasano, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Contrada Sant'Angelo, 72015 Fasano BR, Italia.
Sito web: apuliabenessere.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di APULIA - Libera Università delle Scienze del Benessere

Apulia - Libera Università delle Scienze del Benessere è un istituto rinomato che si trova a Fasano, in Puglia. La sua ubicazione in Contrada Sant'Angelo, 72015 Fasano BR, Italia, lo rende facilmente accessibile a chiunque desideri intraprendere un percorso di formazione nel settore del benessere. Con il numero di telefono 0808496434, è possibile contattare direttamente la struttura per ottenere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento.

La Libera Università delle Scienze del Benessere si distingue per la sua specializzazione nella formazione di estetiste. Attraverso un approccio formativo completo e professionale, gli studenti hanno la possibilità di acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo nel settore dell'estetica.

Sul sito web apuliabenessere.it è possibile trovare ulteriori dettagli sui corsi offerti, i requisiti di ammissione e i servizi disponibili presso l'università. Inoltre, grazie alla presenza di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, l'istituto è attento alle esigenze di tutti i suoi studenti.

Secondo le recensioni su Google My Business, Apulia - Libera Università delle Scienze del Benessere ha ottenuto un punteggio medio di 3.8/5, dimostrando la soddisfazione dei suoi studenti e clienti. Questo riflette l'impegno e la qualità dell'istituto nel fornire un'esperienza educativa e formativa di alto livello.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore del benessere e dell'estetica, Apulia - Libera Università delle Scienze del Benessere rappresenta una scelta eccellente. La sua reputazione, le specializzazioni offerte e la sua attenzione alle esigenze degli studenti lo rendono un punto di riferimento nel settore.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale e di contattare l'università per ulteriori informazioni o per avviare il proprio percorso di formazione nel mondo del benessere. Investire nella propria formazione è un passo importante per realizzare le proprie aspirazioni professionali e Apulia - Libera Università delle Scienze del Benessere può essere il partner ideale per raggiungere questo obiettivo.

Recensioni di APULIA - Libera Università delle Scienze del Benessere

Denis Vignocchi

Non amo molto le persone altezzose , ho solo preso informazioni , non conosco gli ambienti , ma non mi hanno nemmeno invogliato a farlo

Elis D'ALE