Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana - Brenta, Provincia di Belluno

Indirizzo: 32020 Brenta BL, Italia.
Sito web: icciauri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana

Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana è un istituto di istruzione pubblica situato a Brenta, Italia. Con Indirizzo: 32020 Brenta BL, Italia, la scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti della scuola secondaria di primo grado. Telefono: 04367111.

La scuola ha una vasta gamma di specialità, offrendo un'istruzione di qualità per i giovani studenti. Con un sito web moderno e informativo: icciauri.edu.it, è facile accedere a tutte le informazioni necessarie sulle attività della scuola, i programmi accademici e gli eventi in programma.

La Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana si impegna a fornire un ambiente accessibile a tutti gli studenti. Con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, la scuola si assicura che tutti gli studenti possano partecipare pienamente alle attività scolastiche.

Con una media delle opinioni di 2/5 basata su 1 recensione su Google My Business, la scuola continua a lavorare per migliorare l'esperienza degli studenti e delle loro famiglie.

Per chiunque stia cercando un'istituzione scolastica impegnata nell'eccellenza accademica e nell'inclusione, la Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana è la scelta ideale. Con un ambiente accogliente, specialità diverse e un impegno per la diversità, la scuola offre un'esperienza educativa completa.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia di visitare il sito web della scuola e contattare il personale scolastico. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa impegnata nel successo degli studenti

Recensioni di Scuola Secondaria di primo grado di Livinallongo del Col di Lana

viola pisenti