Professional make up Labor (Giuseppe Leanza Vogue make up Labor) - Maglie, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Brenta, 21, 73024 Maglie LE, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di Professional make up Labor (Giuseppe Leanza Vogue make up Labor)

Il Professional make up Labor Giuseppe Leanza Vogue make up Labor è una scuola professionale specializzata nel trucco permanente e nel make-up, situata a Maglie in Via Brenta, 21. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle.

Con 18 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, il Professional make up Labor Giuseppe Leanza Vogue make up Labor si distingue per la qualità della formazione offerta, la competenza e la professionalità del suo staff. La scuola propone corsi di formazione professionali per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo del make-up e del trucco permanente.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità. Il personale è sempre disponibile e cortese, pronto a fornire tutte le informazioni necessarie per orientarsi nella scelta del corso più adatto alle proprie esigenze e aspirazioni.

Il Professional make up Labor Giuseppe Leanza Vogue make up Labor offre una formazione completa e approfondita, che include sia la teoria che la pratica, con l'obiettivo di formare professionisti del make-up e del trucco permanente in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e informata.

La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un'aula didattica attrezzata per garantire una formazione di alto livello. I corsi sono tenuti da docenti esperti e qualificati, che seguono personalmente l'evoluzione del settore e sono in grado di trasmettere le competenze necessarie per lavorare nel mondo del make-up e del trucco permanente.

Recensioni di Professional make up Labor (Giuseppe Leanza Vogue make up Labor)

Valentina Del vescovo

Giuseppe non è un make-up artist,lui È IL make-up artist. La caratura della sua professionalità non si trova tutti i giorni ed io mi sento fortunata ad aver conosciuto un non plusultra come lui.

Maria Ausilia Donno

Sono onorata di aver conosciuto un grande professionista, il dott. Giuseppe Leanza, che del suo lavoro ne ha fatto, un vero e proprio impegno sociale, lusingata finalmente di essere stata una sua allieva, ho constatato la grande empatia, il modo semplice e nel contempo tecnico di tradurre le nozioni, in esperienza unica. Per me è stato un successo, non smetterò mai di ringraziare il prof, Leanza ad oggi, il mio obiettivo raggiunto, lo devo a lui, il suo talento, la sua passione in ciò che fa, la sua premurosa attenzione verso coloro che si affacciano alla finestra del suo mondo, è davvero fantastico. Grazie, professore Leanza per la sua esperienza, messa al servizio di chi ha davvero voglia di imparare. Grazie e spero che tante altre allieve avranno intrapreso la strada della umiltà che lei ci ha insegnato attraverso ingegno e alta professionalità. Grazie ancora, DOTT. Leanza. Ha tutta la mia stima. ?‍♀️?☺️

Sibilla

Ho avuto la grande Fortuna di conoscere il grande Maestro del Make up Giuseppe Leanza, fortuna di partecipare alle sue relazioni nei vari congressi. Ho visitato la sua scuola e molto presto riprenderò il percorso di studentessa per continuare ad apprendere L'ARTE del M.u. ma questa volta mi affiderò alla bravura e alla professionalità innata del Maestro .Consiglio vivamente a chi come me vuole affidarsi sempre al top!!!

Serena Zampilli

Giuseppe Leanza è una scelta, che rifarei e consiglio a tutti.
Professionale, trasparente, e la sua passione per quello che fa e insegna è palpabile.
Oltre ad una bella immagine di sé stesso e della sua scuola c'è soprattutto un inimitabile sostanza. Eccellente!

Jessica Magurano

Un grande professionista. Orgogliosa di essere una sua alunna da più di 18 anni.
Una scelta che rifarei ad occhi chiusi?

Francesca Pocchettini

Giuseppe è un bravissimo professionista, super consigliato

Alessandro Creati

Professionalita’ e cortesia, veramente il top