S.E.C.I. Scuola Estetica e Acconciatori - Sede P.zza Allende - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Piazza Allende, 15, 65128 Pescara PE, Italia.
Sito web: scuolaperestetiste.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di S.E.C.I. Scuola Estetica e Acconciatori - Sede P.zza Allende

S.E.C.I. Scuola Estetica e Acconciatori - Sede P.zza Allende è un istituto di formazione professionale specializzato nel settore dell'estetica e dell'acconciatura, situato in Piazza Allende, 15, 65128 Pescara PE, Italia. Questa scuola offre corsi di alta qualità per chi desidera diventare estetista o parrucchiere, fornendo le competenze necessarie per entrare con successo nel mondo del beauty e del benessere.

Con un numero di telefono di contatto: 0854312196 e un sito web: scuolaperestetiste.it, S.E.C.I. Scuola Estetica e Acconciatori è facilmente accessibile e offre la possibilità di ottenere ulteriori informazioni sui corsi offerti e sulle modalità di iscrizione.

Le specialità di questa scuola si concentrano sulla formazione professionale nel settore dell'estetica, offrendo agli studenti la possibilità di acquisire competenze pratiche e teoriche per diventare veri professionisti nel settore. Inoltre, la scuola fornisce un ambiente accogliente e stimolante per favorire la crescita e lo sviluppo personale degli studenti.

Al momento, S.E.C.I. Scuola Estetica e Acconciatori - Sede P.zza Allende non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è importante ricordare che ogni esperienza è unica e soggettiva. La media delle opinioni al momento è di 0/5, tuttavia invitiamo gli interessati a contattare direttamente la scuola per avere informazioni più dettagliate e una visione più completa dell'istituto.