Scuola secondaria di I grado Anna Frank - Lugagnano, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 10, 37060 Lugagnano VR, Italia.
Sito web: iclugagnano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola secondaria di I grado Anna Frank

Scuola secondaria di I grado Anna Frank è una scuola situata a Lugagnano, Italia, che offre un'istruzione di qualità per gli studenti di primo grado. La scuola si trova in Via Giosuè Carducci, 10, 37060 Lugagnano VR, ed è facilmente accessibile tramite il numero di telefono 0458699665.

La Scuola secondaria di I grado Anna Frank ha un sito web ben strutturato e informativo: iclugagnano.edu.it, dove è possibile trovare ulteriori dettagli sull'istituzione e i suoi programmi educativi.

Le specialità della scuola includono un curriculum completo che copre una vasta gamma di materie, garantendo agli studenti una formazione solida e bilanciata. Inoltre, la scuola offre servizi per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni online, questa scuola ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo indica che la maggior parte delle persone ha avuto un'esperienza positiva con la scuola.

Per chiunque stia cercando informazioni sulla Scuola secondaria di I grado Anna Frank, sarebbe consigliabile visitare il loro sito web per ottenere dettagli più specifici sui programmi offerti, le attività extracurriculari disponibili e i requisiti di ammissione. Inoltre, contattare direttamente la scuola tramite il numero di telefono fornito potrebbe essere utile per avere risposte immediate alle proprie domande.

Infine, se sei interessato a conoscere di più sulla Scuola secondaria di I grado Anna Frank e vuoi scoprire tutte le opportunità educative che offre, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Recensioni di Scuola secondaria di I grado Anna Frank

Cristina Perbellini

Non esiste scuola gestita in modo peggiore e di conseguenza con molti insegnanti che non hanno a cuore il loro lavoro e chi, grazie al loro operato di educatori, dovrebbe crescere, imparare, arricchirsi e maturare. Tutto è lasciato al caso, quello peggiore. Se incappa in questa scuola qualcuno di competente ed amorevole verso la propria materia e verso i ragazzi viene allontanato o fatto letteralmente scappare: sembra che la mission qui sia "facciamo odiare la scuola e mandiamoli alle superiori impreparati ed ignoranti".
Ricordo che seminare male nelle vite altrui fa raccogliere il peggio nella propria. Spero che nessuno possa vivere esperienze pessime come quelle che si vivono qui: assenze continue dei professori, che non vengono sostituiti, "ore buche" come se piovessero, discontinuità, menefreghismo, incompetenza ed odio verso il mondo di questi ragazzi.
In questi anni ci siamo abituati a salutare gli insegnanti migliori e ad accogliere il peggio del peggio, se non per qualche sporadico e fortuito caso ma che, puntualmente, se ne va. Ringrazio chi ha fatto (e sta facendo ancora) di questo mestiere una missione svolgendolo con amore e dedizione (voi insegnanti sapete chi siete ed io vi ringrazio di cuore) e ricordo a chi lo vive come una condanna che siete stati alunni anche voi o magari avete dei figli: che disgrazia se avreste avuto o i vostri figli avranno professori pessimi quali siete!!
A chi sta pensando se iscrivere il proprio figlio e a chi lo ha fatto dico solo: "lasciate ogni speranza o voi che entrate".

Took Tiik

Scuola non organizzata. I bidelli rubano il materiale scolastico agli studenti durante la ricreazione e lo riconsegnato dopo molti giorni. Non la consiglio a nessuno

Nicola Pippa

Bella scuola