Istituto Comprensivo Statale B.Nodari - Lugo di Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Matteotti, 6, 36030 Lugo di Vicenza VI, Italia.
Sito web: icslugodivicenza.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale B.Nodari

Benvenuto nel mondo dell'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari Situato in Via Matteotti, 6, 36030 Lugo di Vicenza VI, Italia, questo istituto è un punto di riferimento nel campo dell'istruzione pubblica. Con il numero di telefono 0445860571 e il sito web icslugodivicenza.edu.it, l'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari si distingue per la sua dedizione all'eccellenza educativa.

Specializzato nell'offerta di una formazione completa e di qualità, questo istituto accoglie gli studenti con un ambiente inclusivo e moderno. Con l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, l'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari si impegna a garantire un'esperienza educativa accessibile a tutti.

Con una valutazione media di 3.5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, l'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari gode di una buona reputazione all'interno della comunità. Gli studenti, i genitori e il personale scolastico apprezzano l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione scolastica di alto livello a Lugo di Vicenza, l'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari rappresenta una scelta eccellente. Con un team dedicato e programmi educativi stimolanti, questo istituto si impegna a preparare gli studenti per un futuro di successo.

Non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo Statale B.Nodari attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire come potrebbero aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi educativi. Entra in contatto con loro oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso un'istruzione di qualità

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale B.Nodari

Voi Ne

istituto molto rivoluzionario ma anche no. Il tedesco tedesca ma non teschiana. Viva B. Nodari schule ?

Soojin

Questa recensione serve ad alzare le stelle⭐⭐⭐⭐

a a

Alessandra Manzardo