Academie D'Esthetique - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Baldassarre Papadia, 5, 73100 Lecce LE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Academie D'Esthetique

L'Accademie D'Esthetique è una scuola altamente considerata per estetiste situata a Lecce, Italia, in Via Baldassarre Papadia, 5. Questa scuola offre una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Una caratteristica distintiva dell'Accademie D'Esthetique è la sua posizione conveniente, facilmente raggiungibile e con parcheggio accessibile anche per le persone su sedia a rotelle. Questo lo rende un'ottima scelta per chiunque cerchi una scuola che sia accessibile e conveniente.

L'Accademie D'Esthetique offre una formazione completa e approfondita nel campo dell'estetica, con un focus sulla pratica e sullo sviluppo di competenze pratiche. Questo significa che gli studenti possono aspettarsi di lasciare la scuola con le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo reale.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili per valutare la qualità della formazione offerta. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una storia di successo nel fornire una formazione di alta qualità.