Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce -

Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce

Il Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce è un'azienda specializzata in formazione e servizi per estetiste, situata a Lecce. Con una lunga esperienza nel settore, questo centro di formazione si distingue per l'offerta di corsi e servizi di alta qualità.

L'ubicazione dell'azienda è un grande vantaggio, poiché si trova a Lecce, una città con una forte tradizione culturale e un'atmosfera unica. Questo rende il Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce una scelta ideale per chi cerca una formazione professionale di alto livello in una città ricca di storia e bellezza.

Le specialità dell'azienda includono corsi di formazione per estetiste e servizi per il benessere, offrendo agli studenti l'opportunità di apprendere dai migliori professionisti del settore. Il centro si distingue anche per la sua attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti, fornendo loro gli strumenti necessari per avere successo nel mondo della bellezza e del benessere.

Il Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di estetica, corsi di trucco e corsi di acconciatura, tutti progettati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di ogni studente. Inoltre, l'azienda offre anche servizi di formazione continua per aiutare i professionisti del settore a mantenersi aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche.

In termini di recensioni, il Course Maristella Macchia Professional Coach Lecce ha una media di 0/5, con 0 recensioni su Google My Business. Questo è un aspetto che l'azienda potrebbe migliorare, poiché le recensioni online sono sempre più importanti per le persone che cercano servizi e prodotti di qualità.