Scuola Primaria di Briatico - Briatico, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 89817 Briatico VV, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Briatico

Scuola Primaria di Briatico Corso Giuseppe Garibaldi, 89817 Briatico VV, Italia

Scuola Primaria di Briatico è un istituto scolastico situato a Briatico, VV, Italia. La scuola si trova in Corso Giuseppe Garibaldi, 89817 Briatico ed è specializzata nell'offerta di istruzione primaria.

La Scuola Primaria di Briatico si distingue per la sua accessibilità a persone con disabilità, offrendo un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo la rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Purtroppo, al momento la Scuola Primaria di Briatico non dispone di un numero di telefono o di un sito web ufficiale. Tuttavia, è possibile contattare l'istituto direttamente di persona per ulteriori informazioni.

Secondo le informazioni disponibili, la Scuola Primaria di Briatico non ha recensioni su Google My Business, pertanto al momento non è possibile valutarne la reputazione online. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni possono variare e che potrebbe essere utile visitare direttamente la scuola per avere un'idea più precisa della sua qualità.