Centro Studi Mirano - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via C. Battisti, 55, 30035 Mirano VE, Italia.
Sito web: centrostudimirano.it.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Mirano

Centro Studi Mirano è una scuola privata situata in Via C. Battisti, 55, 30035 Mirano VE, Italia. Con un numero di telefono di 3281435121 e un sito web accessibile su centrostudimirano.it.

Questo istituto offre una vasta gamma di servizi educativi per studenti di tutte le età. Tra le specialità del Centro Studi Mirano si trovano corsi di lingue, lezioni di recupero e supporto scolastico personalizzato.

Una caratteristica importante di questa scuola è la sua posizione strategica a Mirano, che la rende facilmente accessibile da diverse parti della regione. Inoltre, il Centro Studi Mirano dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, il Centro Studi Mirano ha ottenuto una valutazione media di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei suoi clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità a Mirano, il Centro Studi Mirano si presenta come una scelta eccellente. Con un team di insegnanti dedicati e programmi educativi personalizzati, questa scuola si impegna a promuovere la crescita e lo sviluppo degli studenti in un ambiente stimolante e accogliente.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia vivamente di contattare il Centro Studi Mirano attraverso il suo sito web. Non perdere l'opportunità di offrire a te stesso o al tuo bambino un'istruzione di qualità in un ambiente favorevole e accogliente.

Recensioni di Centro Studi Mirano

Centro Studi Mirano - Mirano, Città Metropolitana di Venezia