Scuola di Tango a Venezia, Mirano - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Scortegara, 118, 30035 Mirano VE, Italia.
Sito web: swite.com.
Specialità: Scuola di danza, Personal trainer per donne.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Tango a Venezia, Mirano

La Scuola di Tango a Venezia, Mirano è un luogo magico dove immergersi nel mondo affascinante del tango argentino. Situata in Via Scortegara, 118, 30035 Mirano VE, Italia, questa scuola offre lezioni di danza coinvolgenti e personal trainer dedicati alle donne.

Le specialità della scuola includono la danza e il fitness personalizzato per le donne. Inoltre, offrono corsi online, servizi in loco e hanno un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. I loro bagni sono gender-neutral e il luogo è aperto e accogliente per la comunità LGBTQ+ e transgender.

Con 21 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, la Scuola di Tango a Venezia, Mirano è ampiamente apprezzata dai suoi studenti e clienti per la qualità delle lezioni e l'ambiente inclusivo che promuove.

Per chiunque sia interessato a imparare il tango argentino o a seguire un programma di fitness personalizzato, la Scuola di Tango a Venezia, Mirano è il luogo ideale. Con un'attenzione particolare alla diversità e all'accoglienza, questo è un ambiente sicuro e stimolante per tutti coloro che desiderano esplorare il mondo della danza e del benessere personale.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione o una sessione di allenamento, ti consigliamo di visitare il loro sito web. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente con la Scuola di Tango a Venezia, Mirano

Recensioni di Scuola di Tango a Venezia, Mirano

Antonia Dalla Pria

Conosco Laura come ballerina e insegnante di tango argentino: il suo tango, stile milonguero, è molto morbido, fluido, accurato nei dettagli, e anche aggiornato con le ultime innovazioni, che sempre intervengono.
L'abbraccio, che è probabilmente l'elemento più forte ed emozionante del tango, Laura lo sa fare benissimo! e lo sa insegnare.
Lei sa trasmettere tutto questo in modo semplice ed efficace, come fa chi ha una vera passione per il proprio lavoro.

Maria Angela T

Laura, che oltre a insegnare tango, non smette a sua volta di imparare e di condividere l'entusiasmo di ciò che ha appresso. Trova, come fosse un abito ritagliato su misura, il modo giusto per insegnare a ciascuno, tenendo conto dei limiti e delle aspirazioni. L'insegnamento della tecnica di ballo non sovrasta mai la parte anche emotiva, di cui il tango ha bisogno per dialogare con il pubblico e tra i ballerini. La sua esperienza affonda le radici direttamente nel clima culturale più autentico del tango, appreso a Buenos Aires, e questo fa di lei un'insegnante speciale. Personalmente le sono grata per aver potuto sempre condividere pensieri tangheri, oltre che passi tangheri e perché anche nei periodi di difficoltà fisiche mi ha incoraggiato a continuare, sapendo adattare le lezioni alla situazione.

Paolo Fabris

Buon giorno , sono stato allievo della maestra di tango argentino Laura Perale ( al momento non lo sono per questione di impegni di lavoro ) . Mi sono sempre trovato molto bene, le sue spiegazioni sono sempre state molto chiare e dettagliate . E' molto paziente, gli puoi chiedere un passaggio di tango anche più volte facendoti sempre sentire a tuo agio. La camminata, che e' tra le cose più difficili del tango, me la.spiegata in modo ben chiaro e utile . Così come la salida crusada e altri passaggi e figure . Grazie Maestra

Filippo Barbato

L'Insegnante, Laura Perale, è capace , competente e soprattutto, nel mio caso, PAZIENTE oltre ogni limite previsto dalla umana sopportazione. Segno questo di Passione, con la P maiuscola, unità al desiderio continuo di studiare, cambiare, migliorare. E come ciliegina ci aggiungo il DIVERTIMENTO e la MUSICALITÀ che l'insegnante riesce a trasmettermi magari dopo una pesante giornata di lavoro a scuola e in officina/cantiere. Consigliatissimo in particolare per tutti gli uomini/ragazzi che non riescono/vogliono/possono ballare: se ci riesco io, ci può riuscire CHIUNQUE!!!
Con le dame e le coppie la cosa è indicatissima.
Buona giornata e ,magari, arrivederci.
FB

elleci

Laura è una professionista...
Ti mette a tuo agio ed è molto brava nell'insegnamento.
Empatica e disponibile a condividere tutto quello che conosce.
Ho ricevuto ottimi consigli da lei.

Vanessa Novo

Ho conosciuto maestra Laura credo ad una lezione di tecnica femminile nel 2018/2019
Ne rimasi rapita dall’eleganza, la fermezza, l’impegno la passione nel trasmetterci e nel farci eseguire i passi correggendoci singolarmente ed in coppia
Ad oggi continuo a seguirla.

Laura Favaretto

La callanetica è una ginnastica efficace che da’ ottimi risultati nel rimodellamento del corpo rendendo molto più evidenti gli effetti del dimagrimento. I corsi di tango sono interessanti e sempre vari con particolare attenzione allo sviluppo di una tecnica di base solida e precisa.

Lorena Maronese

Da provare!
Consiglio la Maestra Laura Perale sia ai principianti che a coloro che ballano già e desiderino perfezionarsi.