Scuola e Palestra Comunale - Monfumo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Chiesa Monfumo, 37, 31010 Monfumo TV, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola e Palestra Comunale

Scuola e Palestra Comunale si trova in Via Chiesa Monfumo, 37, 31010 Monfumo TV, Italia. Puoi contattarli al numero 0423545301.

La Scuola e Palestra Comunale offre principalmente servizi di palestra. È un luogo accessibile alle persone in sedia a rotelle e dispone di parcheggio accessibile per la stessa categoria di persone.

Attualmente, non vi è alcuna recensione su Google My Business per questa attività, quindi la sua media di opinione è di 0/5.

Se stai cercando un posto dove allenarti o frequentare corsi in una zona accessibile per tutti, la Scuola e Palestra Comunale potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione a Monfumo, è comodamente accessibile per la popolazione locale e offre servizi adeguati per le persone con disabilità.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, ti consigliamo di contattare direttamente la Scuola e Palestra Comunale attraverso il loro sito web ufficiale. Non esitare a dare un'occhiata più da vicino a ciò che offrono e a prendere contatto per saperne di più