Istituto Comprensivo Cicco Simonetta - Caccuri, Provincia di Crotone

Indirizzo: Via Giovanni Dardani, 20, 88833 Caccuri KR, Italia.
Sito web: icsimonettacaccuri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Cicco Simonetta

L'Istituto Comprensivo Cicco Simonetta è una scuola pubblica situata a Caccuri, KR, Italia, con l'indirizzo Via Giovanni Dardani, 20, 88833. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'Istituto Comprensivo Cicco Simonetta offre una varietà di specialità e programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola è dedicata a fornire un'educazione di alta qualità, con un team di insegnanti qualificati e una serie di risorse per supportare l'apprendimento.

Il sito web della scuola, icsimonettacaccuri.edu.it, è una fonte preziosa di informazioni per chiunque desideri saperne di più sulla scuola. Il sito fornisce dettagli sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, le politiche della scuola e molto altro ancora.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Cicco Simonetta. Tuttavia, la scuola ha una reputazione stabile nella comunità locale e ha dimostrato un impegno costante a fornire un'educazione di qualità.