Scuola dell’infanzia “Sacra Famiglia” e asilo nido integrato “Arcobaleno” - Moniego, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Moniego Centro, 33, 30033 Moniego VE, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola dell’infanzia “Sacra Famiglia” e asilo nido integrato “Arcobaleno”

La Scuola dell'infanzia Sacra Famiglia e l'asilo nido integrato Arcobaleno si trovano in una posizione privilegiata, a Via Moniego Centro, 33, 30033 Moniego VE, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nell'educazione dei bambini, la scuola offre un ambiente stimolante e accogliente per i più piccoli.

La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai bisogni di tutti i bambini è uno dei tanti punti di forza della scuola.

La specialità della scuola è la Scuola materna. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e lavorano a stretto contatto con i bambini per promuovere il loro sviluppo fisico, emotivo, sociale e cognitivo. La scuola offre un'ampia gamma di attività educative, tra cui arte, musica, gioco, esplorazione e molto altro ancora.

La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale, con una media delle opinioni di 4.6/5 su Google My Business. Le recensioni lodano la professionalità e la dedizione del personale, nonché l'ambiente accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità per il tuo bambino, la Scuola dell'infanzia Sacra Famiglia e l'asilo nido integrato Arcobaleno sono una scelta eccellente. Con la loro eccellente posizione, le strutture accessibili, l'attenzione ai bisogni di tutti i bambini e la loro forte reputazione, la scuola offre un'esperienza educativa di altissimo livello.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per metterti in contatto con la scuola. Visita il loro sito web per scoprire come la Scuola dell'infanzia Sacra Famiglia e l'asilo nido integrato Arcobaleno possano fare la differenza nell'educazione del tuo bambino.

Recensioni di Scuola dell’infanzia “Sacra Famiglia” e asilo nido integrato “Arcobaleno”

daniele michieletto

Luogo molto bello e sicuro per i bambini.... personale molto preparato e disponibile

Dominika Waclawik

Luogo bello e sicuro per bambini.

Aurora Colombo

Buon Asilo, bello e curato