Istituto Scolastico Comprensivo - Scuola Primaria "D.Valeri" - Monteforte d'Alpone, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Novella, 4, 37032 Monteforte d'Alpone VR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Scolastico Comprensivo - Scuola Primaria "D.Valeri"

Se stai cercando una scuola primaria di qualità a Monteforte d'Alpone, allora l'Istituto Scolastico Comprensivo - Scuola Primaria D.Valeri potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questo istituto si trova in Via Novella, 4, 37032 Monteforte d'Alpone VR, Italia. È una scuola pubblica che si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per garantire comodità a tutti gli studenti e visitatori.

Per contattare la scuola, puoi chiamare al 0456106928. Inoltre, se desideri saperne di più, puoi visitare la loro pagina web per ulteriori informazioni.

Secondo le recensioni su Google My Business, quest'azienda ha 3 recensioni con una media di 4.7/5. Questo punteggio riflette l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti dell'istituto.

Se sei alla ricerca di una scuola primaria che offra un ambiente accogliente, un'istruzione di qualità e un'attenzione particolare all'accessibilità, allora l'Istituto Scolastico Comprensivo - Scuola Primaria D.Valeri potrebbe essere la scelta perfetta per te o per il tuo bambino.

Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per prendere contatto con loro. L'educazione dei tuoi figli è una delle scelte più importanti che farai, quindi assicurati di prendere una decisione informata. Contatta D.Valeri oggi e inizia il viaggio verso un futuro educativo di successo

Recensioni di Istituto Scolastico Comprensivo - Scuola Primaria "D.Valeri"

Giuseppe Boninsegna

Metodologia moderna senza dimenticare i valori tradizionali