Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Monselice - Monselice, Provincia di Padova

Indirizzo: Str. Rovigana, 34, 35043 Monselice PD, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Monselice

Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Monselice è una rinomata scuola di massaggio situata a Monselice, in Italia. La sua sede si trova in Str. Rovigana, 34, 35043 Monselice PD, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 3516528051 o visitare il loro sito web all'indirizzo evolutionacademy.eu.

La Evolution Academy si specializza nell'offrire corsi di formazione nel settore del massaggio, fornendo agli studenti le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo in questo campo. Tra le specialità offerte dalla scuola ci sono corsi di massaggio di alta qualità.

La struttura è dotata di servizi accessibili in sedia a rotelle, come un bagno, ingresso e parcheggio appositamente progettati per garantire un'esperienza confortevole a tutti gli studenti. Inoltre, i tavoli sono anch'essi accessibili in sedia a rotelle, dimostrando l'attenzione alla diversità e all'inclusione.

Al momento, la Evolution Academy non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma è sempre consigliabile contattare direttamente la scuola per informazioni più dettagliate. La media delle opinioni

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore del massaggio, la Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy a Monselice è una scelta eccellente. Con le sue specializzazioni, servizi accessibili e impegno per l'inclusione, rappresenta un luogo di formazione accogliente e professionale.

Se sei interessato a saperne di più sulla Evolution Academy e sui corsi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente per ricevere tutte le informazioni necessarie. Non esitare a prendere contatto e scoprire le opportunità che questa scuola può offrirti