Logopedista Rossella Tirotta - Monticelli-fontana, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Osteria, 7a, 37030 Monticelli-fontana VR, Italia.
Sito web: logopedista-verona.com.
Specialità: Servizi medici locali, Scuola, Logopedista.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Logopedista Rossella Tirotta

Logopedista Rossella Tirotta è un professionista altamente qualificato che offre servizi logopedici a Monticelli-fontana VR, Italia. La sua indirizzo è Via Osteria, 7a, 37030 Monticelli-fontana VR, Italia, e può essere contattata al Telefono: 3408481651.

Specializzata in servizi medici locali, scuola e logopedia, Logopedista Rossella Tirotta è rinomata per la sua professionalità e competenza nel settore. Il suo sito web: logopedista-verona.com fornisce ulteriori informazioni sui servizi offerti e sui metodi di contatto.

Altri dati di interesse includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza dei clienti il più agevole possibile. Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business, Logopedista Rossella Tirotta è ampiamente apprezzata dai suoi clienti.

Se stai cercando un logopedista professionale e affidabile a Monticelli-fontana VR, Logopedista Rossella Tirotta è la scelta ideale. Non esitare a contattarla tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una consulenza. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua comunicazione e la tua salute vocale con Logopedista Rossella Tirotta

Recensioni di Logopedista Rossella Tirotta

Logopedista Rossella Tirotta - Monticelli-fontana, Provincia di Verona
Soc. agr. Menini