Beauty For Academy - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 9, 72023 Mesagne BR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty For Academy

Beauty For Academy è un'accademia di estetica che si trova in Via Vittorio Veneto, 9, 72023 Mesagne BR, Italia. Questa scuola per estetiste è facilmente raggiungibile al numero di telefono 0831777734.

Beauty For Academy offre una formazione completa e professionale per chi desidera lavorare nel campo dell'estetica. Gli studenti possono apprendere una vasta gamma di competenze, tra cui la cura della pelle, la depilazione, il trucco e la nail art. La scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità, con insegnanti esperti e attrezzature all'avanguardia.

Una delle caratteristiche distintive di Beauty For Academy è la sua posizione strategica a Mesagne, un comune della provincia di Brindisi situato nel cuore del Salento. Gli studenti possono godere di un ambiente tranquillo e rilassante, lontano dal caos delle grandi città, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Beauty For Academy è la scelta ideale per chi cerca una scuola per estetiste che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. La scuola è attualmente valutata con una media di 0/5 su Google My Business, con 0 recensioni totali.