CLEF - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Alberto Mario, 6, 37121 Verona VR, Italia.
Sito web: clef.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di CLEF

CLEF, con indirizzo in Via Alberto Mario, 6, 37121 Verona VR, Italia, è una scuola che merita sicuramente di essere considerata.

Puoi contattarli facilmente al telefono 045597080, e il loro sito web clef.it è pieno di informazioni utili.

Questa scuola offre una varietà di specialità per gli studenti di tutte le età. Sia che tu stia cercando un'istruzione di base o un'istruzione superiore, CLEF ha qualcosa per te.

Una delle cose migliori di CLEF è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Inoltre, CLEF ha solo 1 recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte da questa scuola.

Recensioni di CLEF

CLEF - Verona, Provincia di Verona