Triathlon Kids Academy - Malo, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Marano, 53, 36034 Malo VI, Italia.

Specialità: Scuola di sport, Scuola di aikido, Campo di atletica, Scuola di inglese, Ciclismo su strada, Palestra per arrampicata, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Triathlon Kids Academy

Triathlon Kids Academy è una rinomata accademia sportiva situata a Malo, in Italia. Con sede in Via Marano, 53, 36034 Malo VI, è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di specialità sportive per i più piccoli.

Le specialità offerte da Triathlon Kids Academy includono una Scuola di sport completa, Scuola di aikido, Campo di atletica, Scuola di inglese, Ciclismo su strada, Palestra per arrampicata e Scuola di nuoto. Questa varietà di opzioni assicura che i bambini possano esplorare e sviluppare le proprie abilità in diversi ambiti sportivi.

Uno degli aspetti più apprezzati di Triathlon Kids Academy è la sua attenzione all'accessibilità. Con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accademia si impegna a garantire che tutti i bambini possano partecipare alle attività in modo confortevole e sicuro.

Triathlon Kids Academy gode di una solida reputazione, con 4 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Questo feedback positivo testimonial la qualità dell'esperienza offerta ai partecipanti.

Per chiunque sia interessato a far partecipare i propri figli a un'esperienza sportiva stimolante e divertente, Triathlon Kids Academy è la scelta ideale. La varietà di specialità offerte, l'attenzione all'accessibilità e le recensioni positive la rendono una destinazione eccellente per lo sviluppo sportivo dei bambini.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto per tuo figlio, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Triathlon Kids Academy e di contattare direttamente l'accademia. Non perdere l'opportunità di far vivere ai tuoi bambini un'esperienza sportiva completa e appagante

Recensioni di Triathlon Kids Academy

Emanuele Gomitolo