ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - Celano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via della Torre, 80, 67043 Celano AQ, Italia.
Sito web: comprensivocelano.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Il ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO è una scuola media situata in una posizione privilegiata, all'Indirizzo: Via della Torre, 80, 67043 Celano AQ, Italia. Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso facilmente accessibile con sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La scuola offre una Specialità: Scuola media, garantendo un'educazione completa e di qualità ai propri studenti. Il corpo docente è composto da insegnanti esperti e qualificati, che si impegnano a creare un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente.

Il Telefono: 0863791228 è a disposizione di chi desidera ricevere informazioni aggiuntive o chiarimenti su qualsiasi aspetto relativo alla scuola. In alternativa, è possibile visitare il Sito web: comprensivocelano.edu.it per scoprire di più sulla scuola, le sue attività e i servizi offerti.

Sul sito web è possibile trovare informazioni dettagliate sulle politiche scolastiche, le procedure di iscrizione, l'orario scolastico e le attività extracurriculari. Inoltre, è possibile consultare il calendario scolastico e tenersi aggiornati sulle ultime notizie relative alla scuola.

Al momento, non ci sono Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che chiunque sceglierà di iscriversi a questa scuola non resterà deluso. La Media delle opinioni: 0/5. non è ancora disponibile, ma ci aspettiamo che sarà eccellente una volta che gli studenti e i genitori avranno l'opportunità di esprimere le loro opinioni.