A.S.D. Danza e Danza - Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Venezia, 36043 Camisano Vicentino VI.
Telefono: 91975023.
Sito web: scuoladanzaedanza.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Sala fitness, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di A.S.D. Danza e Danza

A.S.D. Danza e Danza è una scuola di danza situata a Viale Venezia, 36043 Camisano Vicentino VI. Offre una varietà di specialità tra cui Scuola di danza, Scuola di danza classica, Sala fitness e Centro yoga. La struttura è caratterizzata da essere di proprietà di donne e si impegna a essere inclusiva, offrendo un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle e dichiarandosi LGBTQ+ friendly.

Con 16 recensioni su Google My Business, A.S.D. Danza e Danza ha una media delle opinioni di 4.4/5. Questo indica un elevato livello di soddisfazione da parte dei clienti che hanno frequentato la scuola. La presenza online della scuola è ulteriormente confermata dal sito web scuoladanzaedanza.com.

Per chiunque stia cercando una scuola di danza accogliente e inclusiva, A.S.D. Danza e Danza è sicuramente una scelta da considerare. Con le sue varie specialità e la sua atmosfera accogliente, è il posto perfetto per chi desidera avvicinarsi al mondo della danza o approfondire le proprie conoscenze. Inoltre, l'iscrizione è richiesta, quindi assicurati di contattarli per maggiori informazioni attraverso il loro sito web.

Non perdere l'opportunità di unirti a una comunità dinamica e appassionata di danza. Visita il sito web di A.S.D. Danza e Danza per scoprire di più e inizia il tuo viaggio nel mondo della danza oggi stesso

Recensioni di A.S.D. Danza e Danza

marta benetti

Condivido la mia esperienza NEGATIVA con la scuola.

Mercoledì 8 maggio vado a fare la mia prima lezione di Yoga in gravidanza, sottolineando tramite WhatsApp che la ginecologa non mi aveva ancora fatto il certificato medico per attività fisica.

Mi viene risposto che non c'è problema, e che potevo comunque andare. Arrivo in sede a Camisano, pago l'intero corso € 80 + € 10 di iscrizione.

La settimana successiva avviso, sia tramite WhatsApp che tramite telefonata, che la ginecologa non mi avrebbe fatto nessun certificato per questioni legate alla gravidanza, e dunque chiedo subito il rimborso delle 5 lezioni NON frequentate.

Mi viene risposto il 10 giugno che la scuola mi invierà un voucher, ma ad oggi non ho MAI RICEVUTO NE' MAI VISTO NESSUN VOUCHER.

Credo che la professionalità di una scuola sia soprattutto caratterizzata da 3 fattori:
1) puntualità: ad oggi non ho più avuto risposta, sinceramente io del voucher non me ne faccio nulla, non ho nessuna intenzione di tornare in una scuola latitante
2) educazione: scritto molte mail, molti whatsapp e ancora nessuna risposta
3) etica: se vi siete fidati di farmi fare la prima lezione di yoga senza certificato medico, credo sia necessario che, a fronte di una problematica di salute, la corsista venga rimborsata

Detto questo, sconsiglio vivamente la Scuola di danza ASD DANZA di Camisano e soprattutto le referenti di segreteria che sono sparite nel nulla.

Marta

Alessandra Pellegrin

Scuola d'eccellenza. Da ex studente di danza cercavo per mia figlia una scuola che prevedesse il metodo Checchetti o Vaganova, con certificazioni internazionali. Trovati qui il Vaganova e le certificazioni. Le docenti godono di quella tipica disciplina, pervenuta dall'orientamento pedagogico specifico, rispettosa sia della pratica sportiva che della realizzazione artistica e, al tempo stesso, il rispetto per gli alunni, spinti, attraverso un processo di maturazione, all'impegno e alla consapevolezza delle proprie capacità. Un ambiente sereno e costruttivo, impegnato. Preciso e attento a livelli fiscale ed organizzativo. Una scelta sicura e di stile.

Marilisa Sartorio

Bravissimi insegnanti e molto gentili il personale

Giovanni Battaglia

Un applauso allo staff della Scuola Danza e Danza di Camisano per la preparazione, per la varietà delle discipline e per l'attenzione a piccoli e giovani anche al di fuori dei corsi!

Giancarlo Intermite

Con la presenza del caffè le stelle passano a 5.........ora aspettiamo le bibite fresche...... ?

io

Io ci sono andata x due anni é stato bello

Francesca Logoluso

arianna m