Arte della Riflessologia di Elisa Guerra - San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Giovanni Falcone, 8, 37057 San Giovanni Lupatoto VR, Italia.
Sito web: artedellariflessologia.it.
Specialità: Scuola, Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Istruttore di meditazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arte della Riflessologia di Elisa Guerra

Arte della Riflessologia di Elisa Guerra è un centro specializzato situato a San Giovanni Lupatoto, VR, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi nel campo della medicina olistica, del massaggio e della meditazione.

La Scuola di Riflessologia di Elisa Guerra si trova in Piazza Giovanni Falcone, 8 ed è facilmente accessibile. Inoltre, il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo adatto a persone con diverse esigenze di mobilità.

Le specialità offerte includono corsi di formazione per diventare Operatore di medicina olistica, Massaggiatore, Istruttore di meditazione e molto altro ancora.

Arte della Riflessologia di Elisa Guerra ha ricevuto 11 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, testimonianza della qualità e dell'eccellenza dei servizi offerti.

Per ottenere ulteriori informazioni o per prenotare una consulenza, è possibile contattare il centro tramite il telefono: 3404007242 o visitare il loro sito web: artedellariflessologia.it.

Se sei alla ricerca di un centro specializzato in medicina olistica e benessere a San Giovanni Lupatoto, Arte della Riflessologia di Elisa Guerra è la scelta ideale. Non esitare a contattarli per scoprire i benefici dei loro servizi

Recensioni di Arte della Riflessologia di Elisa Guerra

Simo Peroni

Amavo già la riflessologia plantare, ma ero alla ricerca di qualcosa in più!.... Quando desideri con il cuore, il tuo sogno si realizza: mi sono iscritta al corso base ed ho incontrato Elisa, una donna speciale dalle molteplici capacità, un'insegnante molto preparata e disponibile, che sa trasmettere con amore e passione le sue conoscenze... Il Dien Chan é stupefacente!!!!! una pratica semplice, ma molto efficace, che permette di prendersi cura della propria salute con effetti rapidi e sbalorditivi! ❤️❤️❤️.. Ho quindi proseguito questo percorso fino ad arrivare all' Accademia avanzata... Mi tratto tutti i giorni e il Dien Chan é indispensabile per me. Grazie Elisa ❣️?

MARA VERZINI

Ho conosciuto il DIEN CHAN tre anni fa grazie ad una serata di presentazione organizzata dal mio comune, dove ho conosciuto Elisa che, con un piccolo trattamento dimostrativo, ha risolto il mio problema di emicrania che mi stava “torturando” da tre giorni. Da quel momento ho voluto frequentare i corsi diventando così “riflessologa facciale”. Elisa è un’insegnante preparatissima e attenta alle esigenze degli allievi, e le sue lezioni sono molto interessanti.
Consiglio di frequentare la sua scuola; già dal corso base si sente che si è iniziato un percorso ricco non solo, di conoscenza della pratica di quest’arte così appassionante, ma anche di un cambiamento interiore che dona serenità a chi la sa cogliere. Grazie Elisa

Federica Benini

UN TOCCO DELICATO AL CORPO MA POTENTE ALL'ANIMA!!
Ho conosciuto Elisa grazie ad un programma di detossinazione alimentare, al quale ho abbinato i massaggi di riflessologia plantare! cosa dire mi sono trovata benissimo fin dal primo appuntamento, sono sempre stata a mio agio..Elisa ha le mani d'oro, è così delicata ed inoltre riesce a rilassarmi ad ogni seduta!! Le sensazioni sono sempre molto positive: provo una sorte di leggerezza e benessere totale dopo ogni suo trattamento..! Sono felice di averla conosciuta e sicuramente col tempo approfondirò la sua Arte..!
GRAZIE Elisa!!!

Stefano Consolaro

Ero alla ricerca di qualcosa che mi potesse aiutare nella mia crescita spirituale, attraverso un'amica mi sono avvicinato al DIEN CHAN una tecnica a mio avviso sorprendente, perchè efficace e dai risultati immediati.
Così ho deciso di frequentare tutti i corsi con Elisa perchè è molto preparata e capace nell'insegnare il metodo.
Gli sono molto grato.......GRAZIE ELISA !

Carol Cuniglio

"ARTE" della Riflessologia facciale è la parola giusta! Ho provato per curiosità con il corso base, ho provato su me stessa avendo dei risultati sorprendenti, da lì non sono più riuscita a fermarmi, dal base sono passata a quello avanzato e poi l'ACCADEMIA. Elisa è magnifica come insegnante e come Riflessologa, ti trasmette una energia unica che ti da sicurezza e ti apre veramente nuovi orizzonti. Il DIEN CHAN Grande Energia Positiva. Grazie Elisa

Marta Lever

L'incontro con il Dien Chan o Multi Riflessologia Facciale Vietnamita è stato entusiasmante per me. Una tecnica molto efficace in tempi brevi. Di facile apprendimento con l'insegnante Elisa Guerra capace di coinvolgere con sapienza e umanità. Un grazie di cuore, Namastè.

Cristiana Di Rosa

Meravigliosa esperienza la scuola di riflessologia facciale tenuta da Elisa Guerra a Verona. Lo studio di una tecnica semplice e veloce nei risultati e la competenza e umanità della docente hanno reso questo percorso splendido. Grazie Elisa!

Elisabete Maia Maia

GRATA!!
Questa è la unica parola che riesce a trasmettere quello che sento per tutto ciò che ha fatto per me la dottoressa Elisa. Avevo attacchi di panico e in appena due sessioni mi sento molto meglio.
É una eccellente professionale e una persona dolce e carina.