Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani - Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via S. Rocco, 58, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia.
Telefono: 0438892068.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani è una scuola privata situata a Via S. Rocco, 58, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia. Il numero di telefono è 0438892068.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini in età prescolare e si distingue per le sue caratteristiche uniche. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che facilita l'accesso per le famiglie.

La Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani è una scuola privata che offre un'istruzione di alta qualità. La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma ciò non influisce sulla sua qualità. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo può cambiare rapidamente una volta che la scuola riceve recensioni.

La scuola si trova in una posizione ideale a Via S. Rocco, 58, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia, offrendo un ambiente tranquillo e sicuro per i bambini. La scuola è facilmente accessibile in auto e dispone di un parcheggio per agevolare l'accesso delle famiglie.

Se stai cercando una scuola privata di qualità per il tuo bambino in età prescolare, la Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani è una grande scelta. La scuola offre un ambiente inclusivo e accessibile, con un'istruzione di alta qualità.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e di contattare la scuola al numero di telefono fornito per programmare una visita. La scuola sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire ulteriori informazioni sulla sua offerta formativa.

Non esitate a contattare la Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Antonia Troiani per scoprire come possono aiutare il vostro bambino a raggiungere il suo pieno potenziale.