Scuola di Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese "Seki Ji Do" - Moriago della Battaglia, Provincia di Treviso

Indirizzo: c/o A.S.D. "Stone Temple Tao, Via Arditi, 6, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia.
Sito web: reikitradizionale.it.
Specialità: Terapista reiki, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese "Seki Ji Do"

La Scuola di Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese Seki Ji Do è un luogo dedicato alla pratica e all'insegnamento del Reiki tradizionale giapponese, situato presso l'A.S.D. Stone Temple Tao a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso, Italia.

Il centro offre corsi e trattamenti di terapia Reiki, così come lezioni di tai chi, fornendo ai suoi clienti un'esperienza completa di benessere e armonia.

Indirizzo: c/o A.S.D. Stone Temple Tao, Via Arditi, 6, 31010 Moriago della Battaglia TV, Italia.

Sito web: reikitradizionale.it.

Specialità: Terapista reiki, Scuola di tai chi.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

La Scuola di Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese Seki Ji Do si distingue per la sua autenticità nel praticare e insegnare il Reiki secondo le antiche tradizioni giapponesi. I suoi operatori altamente qualificati offrono trattamenti personalizzati e corsi formativi per coloro che desiderano approfondire questa pratica spirituale e terapeutica.

Per chi è alla ricerca di un luogo accogliente e professionale dove immergersi nel mondo del Reiki e del tai chi, questo centro è la scelta ideale. La sua posizione comoda e i servizi accessibili lo rendono adatto a tutti, garantendo un'esperienza positiva e rilassante per chiunque vi si rechi.

Infine, la Scuola di Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese Seki Ji Do invita coloro che sono interessati a scoprire i benefici del Reiki e del tai chi a visitare il suo sito web e a contattarli per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non esitare a dare un'occhiata e a prenotare una sessione per un'esperienza unica e rigenerante