To Be Srl - Barletta, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via Indipendenza, 14/C, 76121 Barletta BT, Italia.
Sito web: tobesrl.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di To Be Srl

To Be Srl è una società che si trova in Via Indipendenza, 14/C, 76121 Barletta BT, Italia. Si desideri contattarli, il loro numero di telefono è 3880990094. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo tobesrl.it per saperne di più sui loro servizi.

Questa azienda si specializza in corsi di formazione per adulti, offrendo un'opportunità di apprendimento e crescita professionale per chiunque sia interessato. To Be Srl si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità e personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni studente.

To Be Srl è facilmente accessibile alle persone con disabilità, offrendo un bagno accessibile in sedia a rotelle per garantire la comodità e la convenienza di tutti i visitatori.

Se sei interessato a saperne di più su To Be Srl, puoi leggere le 5 recensioni su Google My Business che hanno ricevuto fino ad ora. La media delle opinioni è di 5/5, il che dimostra la loro eccellente qualità di servizio e l'impegno nei confronti dei loro studenti.

Recensioni di To Be Srl

Sara Valentini

Ho conseguito presso la To Be di Barletta il corso per make up artist e devo dire che è stata una esperienza che rifarei mille volte. Venendo da fuori regione devo dire che la disponibilità di Antonella mi ha dato subito molta fiducia. La scelta della Master Sofia Foscolo è stata la scelta migliore che potessero fare, per la sua gentilezza e professionalità. Consiglio a tutti questa accademia gestita in modo impeccabile da Sara e Giusy.

cristina di vincenzo

È stata un' esperienza unica che consiglio vivamente anche agli altri!!!
Ho imparato delle tecniche innovative che mi hanno portato a conseguire la formazione come make-up Artist in maniera completa e differenziata!!
Grazie ai corsi eseguiti presso la sede, in seguito sono nate delle collaborazioni con professionisti di altri settori che hanno apprezzato le mie tecniche del make-up...
E considerando che sono partita da zero il merito è solo delle Master,delle Titolari e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte di TO BE SRL ,affinché la mia passione si perfezionasse anche lavorativamente!!
Ormai per i prossimi corsi d' aggiornamento non devo più cercare altrove perché IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO IO L HO TROVATO!!!
GRAZIE di ? Sara&Giusy

Giusy

La struttura è bellissima, me ne sono innamorata appena ci ho messo piede, il personale qualificato e allo stesso tempo empatico, le proprietarie ti fanno sentire a casa perché hanno un forte senso d’accoglienza. Ho frequentato due corsi e ne farò altri due nella stessa Accademia perché sono all’avanguardia e reclutano master iperqualificati e di conseguenza il servizio offerto è eccellente. La consiglio vivamente.

A.S.D. Numero uno Barletta

Centro di formazione professionale di altissima qualità?

Consigliatissimo?

Cosimo Diviesti