C.a.p.a.m.centro Anam - Montesilvano, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Abruzzo, 50, 65015 Montesilvano PE, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.a.p.a.m.centro Anam

C.a.p.a.m.centro Anam Via Abruzzo, 50, 65015 Montesilvano PE, Italia

C.a.p.a.m.centro Anam è un centro specializzato situato in Via Abruzzo, 50, 65015 Montesilvano PE, Italia. La sua specialità principale è la Scuola per estetiste, offrendo corsi e programmi formativi per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica.

Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, C.a.p.a.m.centro Anam ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei propri clienti. La sua reputazione positiva è un riflesso della professionalità e dell'impegno del team che lavora presso il centro.

Per coloro che sono interessati a frequentare corsi di estetica o che desiderano acquisire nuove competenze nel settore, C.a.p.a.m.centro Anam rappresenta una scelta eccellente. La sua ubicazione a Montesilvano PE lo rende facilmente accessibile per chiunque si trovi nelle vicinanze o desideri raggiungerlo da altre città.

Per ulteriori informazioni e per conoscere i servizi offerti da C.a.p.a.m.centro Anam, ti consigliamo di visitare la loro pagina Facebook all'indirizzo: facebook.com. Qui potrai trovare dettagli sui corsi disponibili, i programmi formativi e le testimonianze dei clienti soddisfatti.

Se sei alla ricerca di una scuola di estetica di qualità con un'ottima reputazione, C.a.p.a.m.centro Anam è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ricevere ulteriori informazioni e avviare il tuo percorso professionale nel mondo dell'estetica.