Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella - Nervesa della Battaglia, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Bombardieri del Re, 2, 31040 Nervesa della Battaglia TV, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella

La Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella è un istituto scolastico situato a Nervesa della Battaglia, in provincia di Treviso, Italia. La scuola si trova precisamente in Via Bombardieri del Re, 2, 31040 Nervesa della Battaglia TV. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0422779409.

La Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella si specializza nell'istruzione primaria, offrendo un ambiente educativo accogliente e inclusivo. Tra le sue caratteristiche principali, vi è la accessibilità per persone con disabilità motorie, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per accogliere chi si sposta in sedia a rotelle.

Con una valutazione media di 5/5 su Google My Business, la scuola ha dimostrato di offrire un'eccellente esperienza educativa ai suoi studenti. Le opinioni positive lasciate dai genitori e dagli studenti sottolineano l'attenzione dedicata all'apprendimento e al benessere degli alunni.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola primaria di qualità a Nervesa della Battaglia, la Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella rappresenta una scelta eccellente. Con un ambiente inclusivo, personale dedicato e un curriculum educativo stimolante, la scuola si impegna a garantire il successo e lo sviluppo di ogni studente.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla scuola, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola. Contattare direttamente la scuola può fornire ulteriori dettagli sul processo di iscrizione, i programmi educativi offerti e le attività extracurricolari disponibili.

Non esitare a contattare la Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella per garantire al tuo bambino un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e inclusivo.

Recensioni di Scuola Primaria di Nervesa Oreste Battistella

Luca Cavallin