Scuola Media A. Manzoni - Nogarole Rocca, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Roma, 23, 37060 Nogarole Rocca VR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media A. Manzoni

La Scuola Media A. Manzoni è un istituto pubblico situato a Nogarole Rocca, in Italia. La sua sede si trova in Via Roma, 23, 37060 Nogarole Rocca VR. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0457925216.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi per gli studenti di età media, con particolare attenzione alla qualità dell'istruzione. Tra le specialità della Scuola Media A. Manzoni ci sono programmi educativi ben strutturati e un corpo docente altamente qualificato.

La Scuola Media A. Manzoni si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra l'attenzione e la sensibilità dell'istituto verso le esigenze di tutti gli studenti.

Al momento, la Scuola Media A. Manzoni non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma è sempre importante tenere presente che ogni esperienza è unica. La media delle opinioni attualmente è di 0/5.

Per chiunque sia interessato a saperne di più sulla Scuola Media A. Manzoni, si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. La scuola potrebbe offrire programmi accattivanti e opportunità educative che potrebbero essere di interesse per gli studenti in cerca di una formazione di qualità.

Quindi, se sei alla ricerca di un'istituzione educativa che si preoccupi dell'accessibilità e dell'eccellenza dell'istruzione, ti consigliamo di visitare il sito web della Scuola Media A. Manzoni e contattarli per ulteriori dettagli.