IIS Enrico Fermi - sede ITT e IPSIA - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via degli Alpini, 59, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.
Sito web: cadorescuola.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di IIS Enrico Fermi - sede ITT e IPSIA

IIS Enrico Fermi - sede ITT e IPSIA è un istituto di istruzione superiore situato a Pieve di Cadore, in Italia. La scuola offre un'ampia gamma di programmi educativi specializzati, tra cui Scuola superiore, Scuola pubblica e Scuola tecnica.

La sede si trova all'indirizzo Via degli Alpini, 59, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia, ed è facilmente accessibile sia per chi si sposta in auto che per chi utilizza mezzi pubblici. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili anche alle persone con disabilità, con possibilità di utilizzare sedie a rotelle.

Se desideri contattare la scuola, puoi farlo chiamando al 043533071 o visitando il loro sito web ufficiale all'indirizzo cadorescuola.edu.it. Sul sito troverai ulteriori informazioni sui programmi offerti, sul corpo docente e sulle attività extracurriculari disponibili.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa scuola ha ottenuto un'eccellente valutazione media di 4.7/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei suoi studenti e dei loro genitori. Le opinioni positive evidenziano la qualità dell'insegnamento, l'ambiente accogliente e le opportunità di crescita offerte.

Per chiunque sia interessato a un'istruzione di qualità in un ambiente inclusivo e stimolante, IIS Enrico Fermi - sede ITT e IPSIA è una scelta eccellente. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso educativo con loro.

Recensioni di IIS Enrico Fermi - sede ITT e IPSIA

TEOFILO GUTIERREZ