Scuola dell'Infanzia "F. Bottoni" - Papozze, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Viale Francesco Bottoni, 9, 45010 Papozze RO, Italia.
Sito web: adriauno.edu.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "F. Bottoni"

La Scuola dell'Infanzia F. Bottoni a Papozze, in Italia, è un istituto educativo che si distingue per la sua specialità in Scuola materna. Situata in Viale Francesco Bottoni, 9, 45010 Papozze RO, Italia, la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Con un numero di telefono contattabile al 042644543 e un sito web consultabile su adriauno.edu.it, la Scuola dell'Infanzia F. Bottoni è facilmente accessibile per informazioni aggiuntive e per pianificare visite o iscrizioni.

Uno dei punti forti di questa scuola è la sua attenzione all'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti e le loro famiglie.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola dell'Infanzia F. Bottoni ha ricevuto una valutazione media di 5/5, confermando la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di una scuola materna di eccellenza a Papozze, la Scuola dell'Infanzia F. Bottoni rappresenta una scelta ideale. Con un ambiente accogliente, personale qualificato e attenzione all'accessibilità, la scuola offre un'esperienza educativa completa e stimolante per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola e di contattare il numero fornito. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa dedicata al benessere e alla crescita dei bambini.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia "F. Bottoni"

Scuola dell'Infanzia
Federico Michielan