Scuola Secondaria Statale di Primo Grado F. Berton - Pedavena, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 5, 32034 Pedavena BL, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Scuola Secondaria Statale di Primo Grado F. Berton

La Scuola Secondaria Statale di Primo Grado F. Berton è una scuola secondaria di primo grado situata a Pedavena, in provincia di Belluno, Italia. L'indirizzo è Via Ugo Foscolo, 5, 32034 Pedavena BL, Italia e il numero di telefono è 0439300223.

Questa scuola si distingue per la sua specialità come scuola secondaria di primo grado, offrendo un'istruzione di qualità per i suoi studenti. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a chi ha bisogno di questo tipo di supporto.

La Scuola Secondaria Statale di Primo Grado F. Berton ha ottenuto un totale di 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Se stai cercando una scuola secondaria di primo grado a Pedavena, potrebbe essere una buona opzione da prendere in considerazione.

La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona è tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento.

Recensioni di Scuola Secondaria Statale di Primo Grado F. Berton

Roberto Smaniotto

Punto istituzionale scarico non solo di Pedavena ma del feltrino

Alberto Perenzin