C.S. ARTISTIC GYM - Pezzan, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 1, 31030 Pezzan TV, Italia.
Sito web: csartisticgym3.wixsite.com.
Specialità: Centro ginnastica, Palestra, Psicomotricista.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.S. ARTISTIC GYM

Il C.S. ARTISTIC GYM è una palestra e centro ginnastica situato a Pezzan TV, Italia, con l'indirizzo Via Giuseppe Garibaldi, 1. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso anche per le persone su sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Questo centro di ginnastica offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di ginnastica artistica, palestra e attività psicomotorie. Sia i bambini che gli adulti possono trovare quello che fa per loro, con attività adatte a tutte le età e livelli di abilità.

Il C.S. ARTISTIC GYM è stato recensito positivamente da molti clienti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato la professionalità e la cordialità dello staff, nonché la varietà di corsi e attività offerte. In particolare, molti genitori hanno apprezzato i corsi per bambini, che hanno contribuito a migliorare la loro forma fisica e la loro autostima.

Una delle principali caratteristiche del C.S. ARTISTIC GYM è l'attenzione alla disabilità e all'inclusione. La palestra è infatti dotata di strutture accessibili per le persone su sedia a rotelle, come l'ingresso e il parcheggio. Inoltre, il centro offre corsi e attività adatte a persone con disabilità, promuovendo così la partecipazione e l'inclusione di tutti.

Se stai cercando una palestra o un centro ginnastica a Pezzan TV, Italia, ti consigliamo vivamente di considerare il C.S. ARTISTIC GYM. Con la sua vasta gamma di corsi e attività, l'attenzione alla disabilità e all'inclusione, e la sua posizione centrale e facilmente accessibile, questo centro di ginnastica è una scelta eccellente per chiunque voglia migliorare la propria forma fisica e il proprio benessere.

Per saperne di più sulle attività e i corsi offerti dal C.S. ARTISTIC GYM, visita il loro sito web o chiamali al loro numero di telefono 3493446338.

Recensioni di C.S. ARTISTIC GYM

Silvia Riboni

Semplicemente favolosa! Mia figlia aveva fatto per un anno e mezzo un'altra scuola di ginnastica e ancora era un po' impacciata. Una volta iniziato qui con Carlotta e Susanna, in 2 mesi è riuscita a camminare in equilibrio sulla trave (giusto per elencare uno dei miglioramenti avvenuti in poco tempo) Le insegnanti sono brave, sanno come lavorare bene con i bambini con disciplina e fermezza, facendosi rispettare e ascoltare dai bambini, che sono sempre felici di tornare per la lezione successiva ?
La consiglio vivamente come scuola

Anna Maria

CS Artistic Gym e’ un ambiente positivo e sano, dove si imparano la disciplina, lo sport, ma anche il divertimento e lo spirito di squadra, nonostante molti pensino che la ginnastica artistica sia individuale. Frequento questa società da quando e’ nata, le mie figlie si sono sempre trovate benissimo.
Ci sono tutti i livelli, dai piccolissimi fino all’agonismo, da poco c’è anche il corso di ginnastica artistica per adulti. Istruttrici preparatissime, accoglienti e di grande esperienza. Consigliatissima!

Diana De Bortoli

Uno sport e un’ambiente dove si riuniscono tutti i valori importanti per la crescita: spirito di competizione, risultato, collaborazione, disciplina, impegna ed emozione oltre al gioco e al divertimento. Il tutto seguito da uno staff eccezionale e competente capace di coinvolgere e far sentire ogni piccolo grande atleta importante!

Filippo Venturini

Giovane società sportiva gestita da due ragazze piene di entusiasmo e molto preparate.

Federica

"Un cuore che batte per una grande passione" e che rappresenta appieno l'anima di questa giovane società. Un team preparato capace di creare gruppo in armonia. Mia figlia é contentissima e noi con lei ❤️

Sara Berton

Ambiente sano e stimolante.
Allenatrici preparate, solari e disponibili.
Ottima scuola di vita.

Rossella Serino

Un'ottima società..allenatrici fantastiche e molto preparate..la mia bimba è felicissima ..andrebbe ad allenarsi tutti i giorni ☺️❤️?

Chiara Piovesan

Un'ottima scuola, insegnanti che ci mettono il cuore. Preparate, coinvolgenti e molto amate dalle atlete.