Istituto d'Istruzione Superiore "E. Fermi" - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Valcalda, 1, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.
Sito web: cadorescuola.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto d'Istruzione Superiore "E. Fermi"

Se sei alla ricerca di un istituto di istruzione superiore di qualità a Pieve di Cadore, ti consigliamo di dare un'occhiata all'Istituto d'Istruzione Superiore E. Fermi.

Questo istituto si trova in Via Valcalda, 1, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia, ed è facilmente raggiungibile. Se hai bisogno di contattarli, puoi farlo chiamando il Telefono: 043533072.

Sul loro sito web Sito web: cadorescuola.edu.it troverai ulteriori informazioni dettagliate sulle loro specialità, che includono la Scuola superiore.

Alcune caratteristiche che rendono questo istituto speciale sono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo un ambiente inclusivo per tutti i suoi studenti.

Secondo le Opinioni su Google My Business, l'Istituto d'Istruzione Superiore E. Fermi ha ottenuto un punteggio di 4.3/5, dimostrando la sua eccellenza e soddisfazione dei suoi utenti.

Infine, se stai pensando di iscriverti o hai bisogno di ulteriori informazioni, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non esitare a fare domande o a richiedere ulteriori dettagli. L'Istituto d'Istruzione Superiore E. Fermi sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e guidarti nel processo di ammissione.

Non perdere l'opportunità di avvicinarti alla tua istruzione superiore ideale. Contatta l'Istituto d'Istruzione Superiore E. Fermi oggi stesso e inizia il tuo percorso verso un futuro brillante

Recensioni di Istituto d'Istruzione Superiore "E. Fermi"

Festim Saliu

Il migliore.