Dinamica Scuola Srl Di Rosanna Carrano - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio, 15, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: dinamicascuola.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola d'arte, Scuola per estetiste, Scuola di commercio.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Dinamica Scuola Srl Di Rosanna Carrano

Dinamica Scuola Srl Di Rosanna Carrano è un istituto educativo che offre diverse specialità per coloro che desiderano formarsi in vari settori. Situata in Via Tiziano Vecellio, 15, 04100 Latina LT, Italia, questa scuola si distingue per la sua vasta offerta formativa e per la qualità dei suoi corsi.

Le specialità della Dinamica Scuola includono la formazione professionale, corsi d'arte, programmi per estetiste e corsi di commercio. Questa varietà permette agli studenti di scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze e passioni.

Inoltre, la scuola si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio appositamente progettati per essere accessibili alle persone in sedia a rotelle.

Sul fronte delle opinioni, Dinamica Scuola ha ottenuto un buon feedback, con una media di 4.4/5 su Google My Business, dimostrando la soddisfazione dei suoi studenti e clienti.

Se stai cercando un istituto educativo di qualità e con un'ampia offerta formativa, ti consigliamo di contattare Dinamica Scuola Srl Di Rosanna Carrano. Puoi trovare ulteriori informazioni sul loro sito web dinamicascuola.it o chiamando al 0773661197.

Non esitare a prendere contatto con loro per scoprire tutti i corsi disponibili e iniziare il tuo percorso formativo verso un futuro di successo